Attivazione Centro servizi per il contrasto alla povertà

L’Ambito Territoriale Valle Brembana, in collaborazione con enti del terzo settore, ha avviato un progetto che prevede una serie di azioni a supporto di persone in condizioni di povertà estrema o marginalità.

Data :

5 febbraio 2024

Attivazione Centro servizi per il contrasto alla povertà

Descrizione

Tra gli obiettivi è prevista l’istituzione del Centro servizi per il contrasto alla povertà, che opera in modo integrato e sinergico con funzioni di segretariato e sportello sociale con caratteri di universalità̀ e accessibilità̀, garantendo un accompagnamento finalizzato all’inclusione sociale.

Tutti i residenti possono recarsi al Centro servizi tutti i lunedì mattina dalle 10.00 alle 12.00 a Zogno in via Pogliani n.5, c/o Sede del CPAC interparrocchiale.

Si allega il volantino Centro servizi per il Contrasto alla povertà.

VOLANTINO-SPORTELLI-DI-COMUNITA-1

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?